loader

Note in Cielo 2020

Note in Cielo 2020

  • 24 Gennaio, 2020
  • Donatella Onlus

Il Giornale di Monza

L’EVENTO DI «DONATELLA ONLUS»
Tutto pronto per le attese
«Note in cielo 2020»

MUGGIÒ (gsb) Dopo il grande successo della prima edizione, tutto è ormai pronto per la seconda di «Note in cielo 2020. Musica per Donatella e Riccardo». Il concerto di beneficenza per la raccolta fondi a favore del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Desio è organizzato dall’associazione «Donatella onlus», in programma il prossimo 24 gennaio all’auditorium parrocchiale di piazza del Burghett.
L’evento è dedicato al ricordo di Donatella Tassinato Cecconi e Riccardo Pavanati, il volontario della Croce rossa scomparso un anno fa.
Si esibiranno i solisti artisti del coro del Teatro alla Scala, accompagnati dall’Orchestra sinfonica Briantea, che insieme eseguiranno brani celebri del repertorio operistico italiano e sinfonica internazionale.
La prevendita dei biglietti per «Note in cielo 2020» è aperta negli esercizi di Muggiò da Nocode, Gioielleria Orsenigo, Mazzola estetista, Sala abbigliamento, Antonella abbigliamento, Colombo casalinghi. Per informazioni sull’evento è possibile contattare l’associazione «Donatella onlus» ai seguenti numeri: 335/5634897 oppure 340/6964965.